Corso di formazione alle Isole Canarie

Sei interessato a un corso di formazione alle Isole Canarie nell’ambito del programma Europeo Gioventù in Azione?

L’associazione PRISM di Caltanissetta sta cercando 4 partecipanti al Training Course: Young People Improving our Sociey, che si svolgerà a Santa Lucia, Gran Canaria, dal 25/07/2013 all’1/08/2013. Il progetto è finanziato dal programma Europeo Gioventù in Azione.

Training course: YOUNG PEOPLE IMPROVING OUR SOCIETY
Tema del training: progettare nell’ambito del Programma Gioventù in Azione, educazione non-formale, il protagonismo giovanile e i bisogni delle comunità locali, visibilità e impatto dei progetti
Data di inizio e di fine: 25/07/2013 (arrivo) – 1/08/2013 (ritorno)
Località e Paese in cui si svolgerà : Santa Lucía, Gran Canaria (The Canary Islands), Spain
Ente di accoglienza e suo sito Internet : Youth Organization “¿Y POR QUÉ NO?”
Numero dei volontari italiani: 4
I partecipanti devono avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni.
I partecipanti devono essere cittadini italiani
Paesi partecipanti: Spain, Romania, Poland, Cyprus, Croatia, Turky and Italy.
Lingua di lavoro: Inglese
Attività programmate durante lo scambio: workshop, play group, simulazioni, attività all’aperto
Servizi forniti: il vitto e l’alloggio sono offerti al 100 % dalla Commissione Europea così come il 70% delle spese di viaggio.
Spese a carico del partecipante: ai partecipanti è richiesto il contributo del 30% delle spese di viaggio + una quota di partecipazione di 60 Euro.
Ente italiano di invio: PRISM – Promozione Internazionale Sicilia-Mondo,
www.associazioneprism.eu Indirizzo a cui inviare la candidatura e il proprio CV: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Data di scadenza per candidarsi: prima possibile e non oltre il 10/05/2013