ERASMUS+ Training course: "Turning young people's needs into an action plan for inclusive community growth", 17-23 Settembre 2015, Caltanissetta

Turning young people's needs into an action plan for inclusive community growth” è un corso di formazione finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ che sarà ospitato a Caltanissetta dal 17 al 23 Settembre 2015, e che coinvolgerà 33 operatori giovanili provenienti da Italia, Bosnia Erzegovina, Kosovo, Serbia, Estonia, Olanda, Lituania, Macedonia, Montenegro, Polonia e Romania.

Il corso di formazione prevede un percorso di apprendimento creativo sul Project Cycle Management (PCM) attraverso l'educazione non-formale, fornendo ai partecipanti competenze chiave e strumenti per la pianificazione e sviluppo di progetti nel settore della gioventù a partire dai bisogni individuati nelle proprie comunità di riferimento.

Profilo dei partecipanti: operatori giovanili, educatori, project manager, volontari di organizzazioni no-profit.

Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura, invia il tuo CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori dettagli: